Avvisi e segnalazioni

SISMA 2016 – Contributo per Autonoma Sistemazione (CAS) – integrazione

Vista la circolare del Capo del Dipartimento di Protezione Civile del 10.02.2017, in allegato è disponibile il nuovo modello di domanda da utilizzare per nuove  richieste di Contributo per l’Autonoma Sistemazione.

Si informa coloro che percepiscono il Contributo di Autonoma Sistemazione che sono tenuti OBBLIGATORIAMENTE A COMUNICARE ALL’UFFICIO  SEGRETERIA il rientro nella propria abitazione entro il giorno successivo alla formale autorizzazione da parte dei competenti uffici comunali. Dalla suddetta data di rientro cesserà il diritto al contributo al contributo,  ciò anche nel caso in cui il nucleo familiare decida volontariamente di non farvi rientro. Le eventuali somme indebitamente percepite dovranno essere restituite al Comune.

icona file/doc
modello di domanda con integrazioni
[94 KB - Ultima modifica: 06/04/2017]
ordinanza 408 (2)