25 aprile festa della liberazione

Dettagli della notizia

Domani, 25 Aprile Festa della Liberazione, a seguito dell’emergenza Coronavirus come da nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la manifestazione celebrativa si svolgerà con la deposizione della corona d’alloro presso il Monumento dei Caduti alla presenza della sola autorità deponente e dei rappresentanti delle associazioni partigiane e combattentistiche; il Sindaco rispetterà un minuto di silenzio alle ore 11.00.Si invita la cittadinanza, in onore dei Caduti della Seconda Guerra Mondiale, ad unirsi alla commemorazione rispettando un minuto di silenzio nelle proprie case.

Data:

24 Aprile 2020