A.S.SE.M. Spa – Pubblicazione bandi di selezione per titoli ed esami per la formazione di graduatorie finalizzate all’assunzione a tempo determinato.

Si avvisa che la A.S.SE.M. Spa in data 06/08/2019 ha pubblicato n. 3 bandi di selezione per titoli ed esami per la formazione di graduatorie finalizzate all’assunzione a tempo determinato per le seguenti figure:

• operaio addetto ai SERVIZI DI DISTRIBUZIONE ENERGIA ELETTRICA – TELECONTROLLO – MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI E RETI – inquadramento livello B2 de CCNL Elettrici
  • operaio addetto ai SERVIZI IDRICO E DISTRIBUZIONE GAS-METANO, inquadramento livello B2 del CCNL Elettrici
  • impiegato presso l’Ufficio Tecnico, inquadramento livello B1 del CCNL Elettrici

I bandi con i requisiti e le relative domande di partecipazione sono pubblicati sul sito aziendale www.assemspa.it nella sezione Bandi – Bandi aperti.

Le domande dovranno essere presentate secondo le modalità descritte nei rispettivi bandi, entro e non oltre le ore 12:00 del 23/09/2019.

Contenuto inserito il 08/08/2019