aggiornamento- aiuto alimentare – ordinanza n. 658 del 29/03/2020

Dettagli della notizia

Il Comune informa che sarà possibile presentare le richieste di sostegno alimentare presso gli uffici comunali fino a venerdì 10 aprile p.v.  con la stessa modalità sotto descritta. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale portano a conoscenza che verranno distribuiti pacchi alimentari per i cittadini in difficoltà economica a seguito dell’emergenza Covid-19. Dovrà essere compilato un modello di richiesta e di autocertificazione da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali (n. telefono 0737/54122 int. 4). 

Data:

30 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune informa che sarà possibile presentare le richieste di sostegno alimentare presso gli uffici comunali fino a venerdì 10 aprile p.v.  con la stessa modalità sotto descritta.

 

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale portano a conoscenza che verranno distribuiti pacchi alimentari per i cittadini in difficoltà economica a seguito dell’emergenza Covid-19. Dovrà essere compilato un modello di richiesta e di autocertificazione da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali (n. telefono 0737/54122 int. 4).

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 08/04/2020, 11:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri