anno scolastico 2022/2023 – orari pulmino fino al 23 settembre 2022

Dettagli della notizia

Il 14 settembre gli studenti inizierà la scuola. Di seguito verranno fornite le informazioni riguardo il trasporto e la mensa.Il trasporto verrà garantito fin dal primo giorno di scuola. Gli orari dettagliati del servizio verranno comunicati ai genitori. (in allegato gli orari con le fermate)Il servizio mensa partirà dal 26 settembre per la materna e la primaria.Eventuali allergie o particolari intolleranze dovranno essere comunicate dalle famiglie, possibilmente durante la prima settimana di scuola, al Comune chiamando al numero 073754122 interno 6. Il pagamento del servizio mensa avverrà mediante invio di apposito bollettino mensile alle famiglie. Il costo mensile varierà in base al numero di pasti usufruiti.Infine comunichiamo che l’edificio scolastico di Fiuminata non sarà interessato nelle operazioni di voto poiché i seggi elettorali verranno istituiti presso il Teatrino Comunale.Cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli studenti e a tutto il personale un buon inizio anno scolastico.

Data:

12 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il 14 settembre gli studenti inizierà la scuola. Di seguito verranno fornite le informazioni riguardo il trasporto e la mensa.

Il trasporto verrà garantito fin dal primo giorno di scuola. Gli orari dettagliati del servizio verranno comunicati ai genitori. (in allegato gli orari con le fermate)

Il servizio mensa partirà dal 26 settembre per la materna e la primaria.

Eventuali allergie o particolari intolleranze dovranno essere comunicate dalle famiglie, possibilmente durante la prima settimana di scuola, al Comune chiamando al numero 073754122 interno 6.
Il pagamento del servizio mensa avverrà mediante invio di apposito bollettino mensile alle famiglie. Il costo mensile varierà in base al numero di pasti usufruiti.

Infine comunichiamo che l’edificio scolastico di Fiuminata non sarà interessato nelle operazioni di voto poiché i seggi elettorali verranno istituiti presso il Teatrino Comunale.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli studenti e a tutto il personale un buon inizio anno scolastico.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 27/09/2022, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri