Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Bando per assegnazione borse di studio alunni iscritti alle scuole secondarie di secondo grado statali e/o paritarie anno scolastico 2020/2021- Proroga termini presentazione domande.
Le studentesse e gli studenti residenti a Fiuminata, iscritti alle scuole secondarie di secondo grado statali e/o paritarie per l’anno scolastico 2020/2021, possono presentare all’ufficio protocollo di questo Comune l’istanza di accesso alla borsa di studio sull’apposito modulo disponibile presso l’ufficio servizi sociali e nel sito istituzionale entro il termine perentorio del 03 LUGLIO 2021. Le istanze possono essere inviate anche tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.fiuminata.mc.it. In questo caso alla domanda è necessario allegare la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.