d.p.r. 160/2012 e s.m.i. – modalità di funzionamento dello sportello unico attività produttive comunale (suap)

Dettagli della notizia

A partire dal 17.01.2014 tutte le domande riguardanti il SUAP e tutta la documentazione tecnicoprogettuale, dovranno essere firmate digitalmente dalla ditta richiedente e dal tecnico e dovranno pervenire necessariamente a mezzo PEC all’indirizzo: suap@pec.comune.fiuminata.mc.it; Inoltre dovrà essere consegnata all’ufficio Suap anche una copia completa del progetto in forma cartacea; In ottemperanza a quanto disposto dal D.P.R. 160/2012 e s.m.i., tutte le comunicazioni fra il Comune di Fiuminata, la ditta richiedente ed ogni altro Ente interessato al procedimento avverranno esclusivamente a mezzo PEC; E’ facoltà delle ditte richiedenti delegare il tecnico a ricevere, stesso mezzo, tutte le relative comunicazioni. Per opportuna conoscenza si prega di prendere visione dell’allegata nota del 09.12.2013 della Provincia di Macerata in merito ai formati dei file da inviare.

NOTA - Provincia di Macerata

Data:

17 Gennaio 2014

Tempo di lettura:

Descrizione

suap@pec.comune.fiuminata.mc.it;

NOTA - Provincia di Macerata

Ultimo aggiornamento: 17/01/2014, 16:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?