elezioni del 20 e 21 settembre 2020 – variazione del luogo di riunione delle sezioni elettorali del comune.

Dettagli della notizia

Si avvisa la cittadinanza che IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DI DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020 IL LUOGO DI RIUNIONE DELLE SEZIONI ELETTORALI N. 1 E N. 2, GIA’ AVENTI SEDE IN VIA DANTE ALIGHIERI N. 13/A (Edificio scolastico), E’ STATO TRASFERITO IN VIA MONTE GEMMO N. 1 PRESSO IL LOCALE ADIBITO A TEATRINO PARROCCHIALE. Pertanto, limitatamente alle suddette consultazioni, il diritto di voto potrà essere esercitato presso l’edificio sito in Via Monte Gemmo n. 1 (teatrino).Si rende noto, inoltre, che nei medesimi giorni verrà effettuato un servizio di trasporto a chiamata dalle frazioni ai seggi elettorali situati nel capoluogo. Gli elettori che intendono usufruire del servizio per prenotare dovranno telefonare al Comune di Fiuminata al seguente numero: 0737/54122 int. 4-5 (ufficio elettorale e segreteria).

Data:

15 Settembre 2020