ordinanza del capo del dipartimento della protezione civile n. 614 del 12/11/2019 – ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici 2016 (contributo autonoma sistemazione-sistemazione presso strutture ricettive-assegnazione sae).

Dettagli della notizia

Si rende noto alla cittadinanza che in data 19 novembre 2019 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale (G.U. Serie Generale n. 271 del 19/11/2019) l’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 614 del 12/11.2019.Si informa, pertanto, che entro 120 giorni dalla pubblicazione della suddetta ordinanza, ossia entro il 18.03.2020 (termine perentorio) i nuclei familiari beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) sono tenuti a compilare e depositare o far pervenire agli Uffici Comunali  i moduli di autocertificazione predisposti dal Dipartimento di Protezione Civile, disponibili anche agli indirizzi elencati in questa pagina.Si ricorda che decadranno dal diritto al contributo, dal giorno successivo alla scadenza di presentazione della dichiarazione: – i soggetti che non presentano l’autocertificazione entro i termini stabiliti; – i soggetti che non possiedono i requisiti previsti nell’ordinanza medesima.Le dichiarazioni da compilare sono reperibili anche all’indirizzo: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche/Atti-Documenti-Ordinanze#Normativa-OCDPC(Per tutti i cittadini che hanno l’accesso tramite strumenti di identificazione forte (Pin Cohesion, OTP Cohesion, Smart Card CNS o TSN, SPID, etc.) al sito della Regione Marche è anche possibile ottenere la modulistica precompilata all’indirizzo: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche/Dati-sul-sisma/Modulistica-ordinanza-OCPC-614-2019)

Data:

17 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto alla cittadinanza che in data 19 novembre 2019 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale (G.U. Serie Generale n. 271 del 19/11/2019) l’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 614 del 12/11.2019.

Si informa, pertanto, che entro 120 giorni dalla pubblicazione della suddetta ordinanza, ossia entro il 18.03.2020 (termine perentorio) i nuclei familiari beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) sono tenuti a compilare e depositare o far pervenire agli Uffici Comunali  i moduli di autocertificazione predisposti dal Dipartimento di Protezione Civile, disponibili anche agli indirizzi elencati in questa pagina.

Si ricorda che decadranno dal diritto al contributo, dal giorno successivo alla scadenza di presentazione della dichiarazione:
– i soggetti che non presentano l’autocertificazione entro i termini stabiliti;
– i soggetti che non possiedono i requisiti previsti nell’ordinanza medesima.

Le dichiarazioni da compilare sono reperibili anche all’indirizzo: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche/Atti-Documenti-Ordinanze#Normativa-OCDPC

(Per tutti i cittadini che hanno l’accesso tramite strumenti di identificazione forte (Pin Cohesion, OTP Cohesion, Smart Card CNS o TSN, SPID, etc.) al sito della Regione Marche è anche possibile ottenere la modulistica precompilata all’indirizzo: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche/Dati-sul-sisma/Modulistica-ordinanza-OCPC-614-2019)

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/01/2020, 13:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri