ordinanza del presidente della giunta regionale n. 4 del 10.3.2020 – misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19.

Dettagli della notizia

ai sensi dell'art. 1 dell'ordinanza n. 4 del Presidente della Giunta Regionale in data odierna SI RENDE NOTO che tutti gli individui che hanno fatto ingresso nelle Marche con decorrenza dalla data del 07/03/2020, provenienti dalle Regioni Lombardia e dalle Province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria hanno l'obbligo: a) di comunicare tale circostanza al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all'operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente; b) di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni; c) di osservare il divieto di spostamenti e viaggi; d) di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza; e) in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l'operatore di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione.

Data:

10 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

ai sensi dell'art. 1 dell'ordinanza n. 4 del Presidente della Giunta Regionale in data odierna SI RENDE NOTO che tutti gli individui che hanno fatto ingresso nelle Marche con decorrenza dalla data del 07/03/2020, provenienti dalle Regioni Lombardia e dalle Province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria hanno l'obbligo:
a) di comunicare tale circostanza al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all'operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente;
b) di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni;
c) di osservare il divieto di spostamenti e viaggi;
d) di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza;
e) in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l'operatore di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 10/03/2020, 13:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri