Prenotazioni vaccinazioni anticovid per la fascia d’età 70-79

Da lunedì 29 marzo 2021 i cittadini che hanno un’età compresa tra i 70 e i 79 anni potranno prenotare il vaccino anti-Covid 19

Le prenotazioni possono essere effettuate online tramite il seguente link al Portale di Poste Italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it  o attraverso il numero verde 800.00.99.66 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Per la prenotazione on line, oltre ai dati personali dell’utente, occorrerà disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.

Una volta avviata la prenotazione, all’utente verrà immediatamente comunicato il giorno, la sede e l’orario in cui ci si deve presentare al Punto di Vaccinazione. Al momento della somministrazione della prima dose, sarà comunicato il giorno per effettuare il richiamo.

Allegati


Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Contenuto inserito il 30/03/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità