vota il tuo progetto preferito del concorso art bonus 2021

Dettagli della notizia

Il progetto del restauro della fontana storica di Via Roma di Fiuminata è stato scelto tra le raccolte che sono state chiuse tra il 1° settembre 2020 e il 31 dicembre 2021 dei progetti finanziati attraverso l’Art Bonus per conto del Ministero della Cultura e parteciperà alla 6^ edizione del Concorso Art Bonus, al via il 19 gennaio. L’iniziativa è nata con l’obiettivo di promuovere una sempre più diffusa conoscenza della Legge Art Bonus e premiare l’impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese. Dal lancio del concorso e fino alla chiusura delle votazioni, chiunque può accedere alla piattaforma del concorso ed esprimere il proprio voto a favore di uno o più progetti in vetrina. Sarà possibile esprimere una sola preferenza per ciascun progetto in gara ma ogni utente potrà votare più progetti. I voti ricevuti da ciascun progetto saranno visibili in tempo reale. Info e regolamento del concorso alla pagina artbonus.gov.it/concorso . Auspichiamo la più ampia e attiva partecipazione da parte dei cittadini, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare gli interventi di recupero del patrimonio culturale del territorio. Le VOTAZIONI si svolgeranno sulla piattaforma fino alle ore 23.59 del 21 marzo 2022 al seguente link:https://artbonus.gov.it/progetti-2021/

Data:

20 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il progetto del restauro della fontana storica di Via Roma di Fiuminata è stato scelto tra le raccolte che sono state chiuse tra il 1° settembre 2020 e il 31 dicembre 2021 dei progetti finanziati attraverso l’Art Bonus per conto del Ministero della Cultura e parteciperà alla 6^ edizione del Concorso Art Bonus, al via il 19 gennaio. L’iniziativa è nata con l’obiettivo di promuovere una sempre più diffusa conoscenza della Legge Art Bonus e premiare l’impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese.
Dal lancio del concorso e fino alla chiusura delle votazioni, chiunque può accedere alla piattaforma del concorso ed esprimere il proprio voto a favore di uno o più progetti in vetrina.
Sarà possibile esprimere una sola preferenza per ciascun progetto in gara ma ogni utente potrà votare più progetti. I voti ricevuti da ciascun progetto saranno visibili in tempo reale.
Info e regolamento del concorso alla pagina artbonus.gov.it/concorso .
Auspichiamo la più ampia e attiva partecipazione da parte dei cittadini, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare gli interventi di recupero del patrimonio culturale del territorio.
Le VOTAZIONI si svolgeranno sulla piattaforma fino alle ore 23.59 del 21 marzo 2022 al seguente link:

https://artbonus.gov.it/progetti-2021/

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/01/2022, 16:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri