Vota il Tuo progetto preferito del concorso ART BONUS 2021

Il progetto del restauro della fontana storica di Via Roma di Fiuminata è stato scelto tra le raccolte che sono state chiuse tra il 1° settembre 2020 e il 31 dicembre 2021 dei progetti finanziati attraverso l’Art Bonus per conto del Ministero della Cultura e parteciperà alla 6^ edizione del Concorso Art Bonus, al via il 19 gennaio. L’iniziativa è nata con l’obiettivo di promuovere una sempre più diffusa conoscenza della Legge Art Bonus e premiare l’impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese.
Dal lancio del concorso e fino alla chiusura delle votazioni, chiunque può accedere alla piattaforma del concorso ed esprimere il proprio voto a favore di uno o più progetti in vetrina.
Sarà possibile esprimere una sola preferenza per ciascun progetto in gara ma ogni utente potrà votare più progetti. I voti ricevuti da ciascun progetto saranno visibili in tempo reale.
Info e regolamento del concorso alla pagina artbonus.gov.it/concorso .
Auspichiamo la più ampia e attiva partecipazione da parte dei cittadini, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare gli interventi di recupero del patrimonio culturale del territorio.
Le VOTAZIONI si svolgeranno sulla piattaforma fino alle ore 23.59 del 21 marzo 2022 al seguente link:

https://artbonus.gov.it/progetti-2021/

Allegati

Fontana storica di Fiuminata [JPG - 4455 KB - Ultima modifica: 20/01/2022]

Contenuto inserito il 20/01/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità