ricordo dell’appuntato dei carabinieri m.o.v.m.m. alfredo beni

Dettagli della notizia

Il Sindaco e Amministrazione Comunale di Fiuminata, nella ricorrenza del 44° anniversario della morte dell'Appuntato dei Carabinieri Alfredo Beni Medaglia d'Oro al Valor Militare alla Memoria, ricorda l'eroica figura dello stesso che in giovane età perse la vita per difendere quella di un commilitone ferito durante uno scontro a fuoco con dei malviventi. Fulgido esempio, insieme anche al ViceBrigadiere Alfredo Costantini, di grande coraggio e di attaccamento al dovere.

Fiuminata,  18 maggio 2021

Data: