Determine a contrattare - anno 2020 |
LAVORI VIVAISTICI DA ESEGUIRE NELLE FIORIERE DEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA - GIORGI AMORINO, FABRIANO - CIG ZE72FA7931- Dettagli provvedimento:
Determina n. 217 del 07/10/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI VIVAISTICI DA ESEGUIRE NELLE FIORIERE DEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA - GIORGI AMORINO, FABRIANO - CIG ZE72FA7931 - CIG: ZE72FA7931 (2020)
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EVENTI COMICI E MUSICALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99/335 del 05/08/2020 Oggetto: EVENTI COMICI E MUSICALI - CIG: Z042DF758D (2020)
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) DI CUI AL D. LGS. 81/08 E S.M.I. - DITTA IGISIC DI BEVILACQUA UMBERTO" DI CORRIDONIA (MC) - ANNO 2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 del 10/02/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) DI CUI AL D. LGS. 81/08 E S.M.I. - DITTA IGISIC DI BEVILACQUA UMBERTO" DI CORRIDONIA (MC) - ANNO 2020. - CIG: Z692BE2F02 (2020)
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ISTALLAZIONE DEL SISTEMA AUTOMATICO "SEMPRE APERTA" SU PORTE DELLE USCITE D'EMERGENZA DEL PLESSO SCOLASTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 213 del 04/10/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ISTALLAZIONE ELETTROMAGNETI DI TRATTENUTA ED IMPIANTO DI ATTIVAZIONE AUTOMATICA -TIEMME ANTINCENDIO - CIG: Z9B2E9CE4C (2020)
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LAVORI DI SISTEMAZIONE/MESSA IN SICUREZZA STRADA LA MORCA/ MONTE GEMMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 255 del 18/11/2020 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE/MESSA IN SICUREZZA STRADA LA MORCA/ MONTE GEMMO - CIG: Z602F4F04E (2020)
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ESERCIZIO 2020 - SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE CONDOTTE IDRICHE E TERMICHE PRESSO STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - DITTA STEFANETTI MASSIMO DI FIUMINATA (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 del 21/01/2020 Oggetto: ESERCIZIO 2020 - IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE CONDOTTE IDRICHE E TERMICHE PRESSO STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - DITTA STEFANETTI MASSIMO DI FIUMINATA (MC). - CIG: Z5A2BA218D (2020)
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ESERCIZIO ANNO 2020 - SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE/MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - DITTA ELETTRAUTO CACCIAMANI SNC, MATELICA (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 del 27/01/2020 Oggetto: ESERCIZIO ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE/MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - DITTA ELETTRAUTO CACCIAMANI SNC, MATELICA (MC). - CIG: ZE52BA7905 (2020)
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ESERCIZIO 2020 -SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER PICCOLI LAVORI DI FALEGNAMERIA PRESSO STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - DITTA BUGLIONI BASILIO, FIUMINATA (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 del 20/01/2020 Oggetto: ESERCIZIO 2020 - IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER PICCOLI LAVORI DI FALEGNAMERIA PRESSO STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - DITTA BUGLIONI BASILIO, FIUMINATA (MC). - CIG: Z8B2BA96B0 (2020)
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Esami strumentali Volontari Gruppo Comunale di Protezione Civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 149/291 del 10/07/2020 Oggetto: Esami strumentali E.C.G. e spirometria Volontari Gruppo Comunale di Protezione Civile - CIG: Z5E2DA0ED6 (2020)
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ACQUISTO E FORNITURA TAGLIENTI IN GOMMA AD ALTA DENSITA' DA APPLICARE SULLA LAMA DEL MEZZO RVM E SULLA LAMA DEL BOB CAT - DITTA REVERSI GIORGIO, CAMERINO (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 237 del 26/10/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO E FORNITURA TAGLIENTI IN GOMMA AD ALTA DENSITA' DA APPLICARE SULLA LAMA DEL MEZZO RVM E SULLA LAMA DEL BOB CAT - DITTA REVERSI GIORGIO, CAMERINO (MC). - CIG: ZB82EF29F2 (2020)
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EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTENZIONE - DITTA SYSTEM & CLEANING SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 223 del 14/10/2020 Oggetto: EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTENZIONE Provvedimento allegato - CIG: ZE62ED90BE (2020)
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EMERGENZA COVID19 - ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE - DITTA FESTOPOLIS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 223 del 14/10/2020 Oggetto: EMERGENZA COVID19 - ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE Provvedimento allegato - CIG: ZCC2ED9099 (2020)
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EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTENZIONE - DITTA SIR SAFETY SYSTEM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 223 del 14/10/2020 Oggetto: EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTENZIONE Provvedimento allegato - CIG: Z4E2ED476B (2020)
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LAVORI DI “CONSOLIDAMENTO SCARPATE ROCCIOSE PROSPICENTI L’ABITATO DELLA FRAZIONE DI VALLIBBIA” – AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDATORE STATICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 142 del 06/07/2020 Oggetto: LAVORI DI “CONSOLIDAMENTO SCARPATE ROCCIOSE PROSPICENTI L’ABITATO DELLA FRAZIONE DI VALLIBBIA” – AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDATORE STATICO Provvedimento allegato - CIG: ZCC2D91AEF (2020)
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LAVORI DI "CONSOLIDAMENTO SCARPATE ROCCIOSE PROSPICENTI L’ABITATO DELLA FRAZIONE DI VALLIBBIA" – AGGIUDICAZIONE APPALTO ALLA DITTA GEOGRIMP S.R.L. DI ANCONA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 138 e 143 del 09.07.2020 e variante determina n. 23 del 28.01.2021 del 25/06/2020 Oggetto: LAVORI DI "CONSOLIDAMENTO SCARPATE ROCCIOSE PROSPICENTI L’ABITATO DELLA FRAZIONE DI VALLIBBIA" – AGGIUDICAZIONE APPALTO ALLA DITTA GEOGRIMP S.R.L. DI ANCONA Provvedimento allegato - CIG: 82260173F9 (2020)
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ACQUISTO SCARPONI DPI PER AIB PER GRUPPO LOCALE DI PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 260 del 26/11/2020 Oggetto: ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER AIB PER GRUPPO LOCALE DI PROTEZIONE CIVILE - CIG: ZBF2F6263F (2020)
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ACQUISTO DPI PER AIB PER GRUPPO LOCALE DI PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 260 del 26/11/2020 Oggetto: ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER AIB PER GRUPPO LOCALE DI PROTEZIONE CIVILE Provvedimento allegato - CIG: Z972F5A0E8 (2020)
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ACQUISTO MATERIALE ANTICOVID - CIG Z52331184B6- Dettagli provvedimento:
Determina n. 291 del 28/12/2020 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE ANTICOVID - CIG Z52331184B6 Provvedimento allegato - CIG: Z52331184B6 (2020)
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AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO SITO IN VIA D. ALIGHIERI”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 e determina variante n. 183 del 23.09.2021 del 03/08/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO SITO IN VIA D. ALIGHIERI” Provvedimento allegato - CIG: 8171219F38 (2020)
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REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RISPOSTA SISMICA - LAVORI DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO SITO IN VIA D. ALIGHIERI”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 del 10/07/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RISPOSTA SISMICA LOCALE IN MERITO ALLA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO DEI LAVORI DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO SITO IN VIA D. ALIGHIERI” Provvedimento allegato - CIG: Z712BECE0A (2020)
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PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA LAVORI DI “COMPLETAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VILLA COMUNALE – SISMA 2016” – O.C.R.S. n. 104/2020 - CUP: I49G20000120001- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178 del 24/08/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE IN MERITO AI LAVORI DI “COMPLETAMENTO OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VILLA COMUNALE – SISMA 2016” – O.C.R.S. n. 104/2020 - CUP: I49G20000120001 Provvedimento allegato - CIG: ZE02D9F9FD (2020)
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ACQUISTO PC UFFICIO TECNICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 75 del 04/11/2020 Oggetto: ACQUISTO PC UFFICIO TECNICO - CIG: ZDB2F171EF (2020)
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addestramento programma gestione presenze- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 del 19/08/2020 Oggetto: PROGRAMMA RILEVAMENTO PRESENZE ISTRUZIONE - CIG: Z5D2E0682F (2020)
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riparazione PC ufficio tecnico ditta Halley Informatica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 del 21/10/2020 Oggetto: riparazione PC ufficio tecnico ditta Halley Informatica - CIG: Z9D2EDF996 (2020)
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ACQUISTO CENTRALINO E TELEFONI TRUCCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 del 13/12/2020 Oggetto: ACQUISTO CENTRALINO E TELEFONI TRUCCO - CIG: Z9F2FC27D2 (2020)
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ACQUISTO STAMPANTE RICOH IM C2000SP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 del 13/12/2020 Oggetto: ACQUISTO STAMPANTE RICOH IM C2000SP - CIG: Z272FC2DB7 (2020)
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SPEDIZIONE ACCERTAMENTI IMU E TASI ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 77 del 11/11/2020 Oggetto: SPEDIZIONE ACCERTAMENTI IMU E TASI ANNO 2015 - CIG: Z8B2F332FF (2020)
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ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 del 31/08/2020 Oggetto: APPROVAZIONE OFFERTA DITTA SYSTEM & CLEANING DI CAMERINO PER FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO DA DESTINARE ALLE SEZIONI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - CIG: Z2A2E1CB18 (2020)
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SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13/498 del 22/11/2020 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA - CIG: ZB6347BABF (2020)
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APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDE COMUNALE ED ALTRI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 105 del 11/08/2020 Oggetto: APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDE COMUNALE ED ALTRI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE. - CIG: ZA92DE0349 (2020)
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FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER RIPARAZIONE MANTO STRADALE TERRITORIO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 del 30/09/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO Provvedimento allegato - CIG: Z062E8EFC5 (2020)
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INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE TERRITORIO COMUNALE E PLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO - DITTA FOLGORE DI PAOLINI MASSIMO, SAN SEVERINO MARCHE (MC) - CIG Z122D54947- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 del 15/06/2020 Oggetto: IIMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE TERRITORIO COMUNALE E PLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO - DITTA FOLGORE DI PAOLINI MASSIMO, SAN SEVERINO MARCHE (MC) - CIG Z122D54947 - CIG: Z122D54947 (2020)
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EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 60 RESPIRATORI PIEGHEVOLI LOR19 FFP2 NR D EN 149 - DITTA SAFETY SYSTEM SPA, ASSISI (PG)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 del 24/02/2020 Oggetto: EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 60 RESPIRATORI PIEGHEVOLI LOR19 FFP2 NR D EN 149 - DITTA SAFETY SYSTEM SPA, ASSISI (PG) - CIG: Z742C351D7 (2020)
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ESERCIZIO ANNO 2020 - SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE/MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI DI TIPO PESANTE - OFFICINA MECCANICA ROCCHETTI GIUSEPPE DI GAGLIOLE (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39 del 05/02/2020 Oggetto: ESERCIZIO ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE/MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI DI TIPO PESANTE - OFFICINA MECCANICA ROCCHETTI GIUSEPPE DI GAGLIOLE (MC). - CIG: Z0C2BEA030 (2020)
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ESERCIZIO 2020 - SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE/MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - DITTA LUCARINI MAURO, FIUMINATA (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 19 del 20/01/2020 Oggetto: ESERCIZIO 2020-IMPEGNO DI SPESA SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE/MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI-DITTA LUCARINI MAURO, FIUMINATA (MC) E INTEGRAZIONE DET. 222 del 15/10/20 - CIG: Z3F2BA9BB2 (2020)
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ATTIVAZIONE SERVIZIO SMARTWORKING PC ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 159 del 21/12/2020 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA PER ATTIVAZIONE SERVIZIO SMART WORKING PC ANNO 2021 - CIG: Z292FED4BD (2020)
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AFFIDAMENTO INCARICO RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 135 del 19/10/2020 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA DITTA E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2019 - CIG: Z4F2ED5D42 (2020)
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FORNITURA CONTENITORI PER MENSA SCOLASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 142 del 04/11/2020 Oggetto: APPROVAZIONE OFFERTA DITTA PANTA CHIMICA SRL DI GUBBIO PER FORNITURA CONTENITORI PER MENSA SCOLASTICA - CIG: Z332F16CDA (2020)
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FORNITURA BUONI SPESA COVID- Dettagli provvedimento:
Determina n. 154 del 08/12/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUONI SPESA COVID 19 DALLA DITTA GRAFICHE GASPARI DI GASPARI TERESA SRL - CIG: Z192FA6CCF (2020)
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ACQUISTO VOLUMI PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 151 del 29/11/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VOLUMI DI AGGIORAMENTO PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI - CIG: ZB62F781D9 (2020)
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luminarie natalizie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147/486 del 11/11/2020 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE 2020/2021 - CIG: Z312F35F5F (2020)
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ALLINEAMENTO PIATTAFORMA DEI CREDITI COMMERCIALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 del 17/12/2020 Oggetto: ALLINEAMENTO PIATTAFORMA DEI CREDITI COMMERCIALI - CIG: Z102FDE892 (2020)
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BOLLETTAZIONE TARI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 del 02/10/2020 Oggetto: BOLLETTAZIONE TARI ANNO 2020 - CIG: Z512E98A4F (2020)
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AFFIDAMENTO INCARICO PER PREDISPOSIZIONE PIANI DI SICUREZZA MANIFESTAZIONI ESTIVE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 100 del 06/08/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO GEOM. GRANDONI MAURO DI FIUMINATA PER PREDISPOSIZIONE PIANI DI SICUREZZA MANIFESTAZIONI ORGANIZATE DAL COMUNE DI FIUMINATA - CIG: Z922E80FB8 (2020)
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FORNITURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 123 del 27/09/2020 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. PER FORNITURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2021 - CIG: ZDD2E7B61F (2020)
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AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE PALESTRA COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 del 07/10/2020 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESADITTA PLUS SERVICE DI CAMERINO PER PULIZIA E SANIFICAZIONE PALESTRA COMUNALE - CIG: ZEA2E60E24 (2020)
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SPEDIZIONI SOLLECITO TARI ANNI 2013 /2014- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 del 17/06/2020 Oggetto: SPEDIZIONI SOLLECITO TARI ANNI 2013 /2014 - CIG: Z8F2D5A8BD (2020)
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CANONE ADSL WIRTEK BUSSINESS DAL 01/05/20 AL 31/05/22- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 del 03/05/2020 Oggetto: CANONE ADSL WIRTEK BUSSINESS DAL 01/05/20 AL 31/05/22 - CIG: Z752CDD28E (2020)
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CONVENZIONE SISTEMISTICA E ASSISTENZA SOFTWARE E CONSERVAZIONE SERVIZI DIGITALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 del 24/06/2020 Oggetto: CONVENZIONE SISTEMISTICA E ASSISTENZA SOFTWARE E CONSERVAZIONE SERVIZI DIGITALI - CIG: ZAF2D730BA (2020)
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ACQUISTO LIBRO CUSCI I RICORDI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 97 del 30/07/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 100 VOLUMI DEL LIBRO "CUSCI I RICORDI" - CIG: Z2F2DDB54D (2020)
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ACQUISTO MATERIALE PER ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 95 del 29/07/2020 Oggetto: approvazione preventivo ditta grafiche e. gaspari s.r.l. per fornitura materiale per adempimenti connessi al referendum costituzionale ed elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020 - CIG: ZEC2DD261C (2020)
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RINNOVO SERVIZIO ALL-PRIVACY.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 del 16/06/2020 Oggetto: ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA EUROPEA IN MATERIA DI PROTEZIONEDEI DATI PERSONALI. RINNOVO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI E NOMINA DEL RPD A SOGGETTO ESTERNO ALL'AMMINISTRAZIONE - CIG: ZB22D57F30 (2020)
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ACQUISTO UOVA DI PASQUA PER ALUNNI SCUOLA DI FIUMINATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 del 09/04/2020 Oggetto: ACQUISTO UOVA DI PASQUA DA DISTRIBUIRE AI BAMBINI DI FIUMINATA - CIG: ZF72CAC5D8 (2020)
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ACQUISTO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER SEDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31 del 05/03/2020 Oggetto: PREVENTIVO DI SPESA DITTA SYSTEM E CLEANING PER FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO A SEGUITO DELLO STATO DI EMERGENZA DAL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVIS-19 - CIG: Z442C5912F (2020)
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RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 del 16/01/2020 Oggetto: RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2018 - CIG: ZB12B9BB80 (2020)
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ACQUISTO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER PLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 9 del 15/01/2020 Oggetto: ACQUISATO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER PLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO - CIG: ZF32B978F8 (2020)
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RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA SERVIZI DEMOGRAFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 06/01/2020 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA SERVIZI DEMOGRAFICI DITTA MAGGIOLI EDITORE - CIG: ZE32B7031E (2020)
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SERVIZIO TELEVISIVO EVENTO MISS ITALIA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 35 del 08/03/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA NICOLA BAIOCCO DI CIVITANOVA MARCHE PER SERVIZIO TELEVISIVO EVENTO MISS ITALIA DEL 19.07.2019 - CIG: ZF12BECC43 (2020)
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ADESIONE ANUSCA ANNO 2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81 del 03/07/2020 Oggetto: ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (ANUSCA). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020. - CIG: ZFA2D8BA80 (2020)
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spedizione corrispondenza con Poste Italiane- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 del 26/05/2020 Oggetto: spedizione corrispondenza con Poste Italiane - CIG: Z612D22118 (2020)
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MANTENIMENTO E CUSTODIA RANDAGI ABBANDONATI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 07/01/2020 Oggetto: MANTENIMENTO E CUSTODIA RANDAGI ABBANDONATI ANNO 2020 - CIG: ZDD2B76F50 (2020)
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) DI CUI AL D.LGS 81/08 E SMI - STUDIO IGISIC DI UMBERTO BEVILACQUA DI CORRIDONIA (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 del 08/02/2021 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) DI CUI AL D.LGS 81/08 E SMI - STUDIO IGISIC DI UMBERTO BEVILACQUA DI CORRIDONIA (MC). - CIG: Z3A308FAA9 (2020)
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GESTIONE IVA ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 del 07/04/2020 Oggetto: GESTIONE IVA - CIG: Z962CA8962 (2020)
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SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE DAL 01.01.2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 del 22/12/2020 Oggetto: SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE DAL 01.01.2021 - CIG: ZE92FF59DE (2020)
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VESTIARIO POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11/344 del 11/08/2020 Oggetto: VESTIARIO POLIZIA MUNICIPALE - CIG: Z682DF8F86 (2020)
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AFFIDAMENTO SERVIZIO DI "SGOMBERO NEVE DALLE STRADE COMUNALI STAGIONI 2020-2021 / 2021-2022 / 2022-2023, LOTTO N. 3 SETTORE DI PONTILE” - DITTA GALLOTTI FRANCESCO, FIUMINATA (MC)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 241 del 29/10/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI "SGOMBERO NEVE DALLE STRADE COMUNALI STAGIONI 2020-2021 / 2021-2022 / 2022-2023, LOTTO N. 3 SETTORE DI PONTILE” Provvedimento allegato - CIG: Z7A2F00B69 (2020)
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REDAZIONE PRATICA CONTO TERMICO AL GSE, LAVORI DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO SITO IN VIA D. ALIGHIERI”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 286 del 22/12/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI ALL’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITA’ DI REDAZIONE PRATICA CONTO TERMICO AL GSE, PER L’INTERVENTO DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO SITO IN VIA D. ALIGHIERI” Provvedimento allegato - CIG: ZC32FF2C54 (2020)
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VERIFICA DEI PROGETTI DEFINITIVO ED ESECUTIVO - ART. 26 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., LAVORI DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO SITO IN VIA D. ALIGHIERI”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 del 28/10/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI ALL’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITA’ DI VERIFICA DEI PROGETTI DEFINITIVO ED ESECUTIVO, AI FINI DELLA VALIDAZIONE, AI SENSI DI QUANTO DISPOSTO DALL’ART. 26 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L’INTERVENTO DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO SITO IN VIA D. ALIGHIERI” Provvedimento allegato - CIG: Z292DEE2A6 (2020)
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AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RISPOSTA SISMICA LOCALE - LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISIMICO DELLA SEDE COMUNALE – SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 209 del 30/09/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RISPOSTA SISMICA LOCALE - LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISIMICO DELLA SEDE COMUNALE – SISMA Provvedimento allegato - CIG: ZDB2D61577 (2020)
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EVENTI SISMICI 2016 – O.C.S.R. N. 56/2021 - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE STRUTTURA POLIVALENTE SITA IN LOC. COLLE SAN PIETRO - EFFICACIA AGGIUDICAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 del 25/02/2021 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE STRUTTURA POLIVALENTE SITA IN LOC. COLLE SAN PIETRO - EFFICACIA AGGIUDICAZIONE Provvedimento allegato - CIG: 848386420D (2020)
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EVENTI SISMICI 2016 – O.C.S.R. N. 86 DEL 24/01/2020 - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RISPOSTA SISMICA EX EDIFICIO SCOLASTICO LOC. SPINDOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 del 28/02/2021 Oggetto: EVENTI SISMICI 2016 – O.C.S.R. N. 86 DEL 24/01/2020 - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RISPOSTA SISMICA EX EDIFICIO SCOLASTICO LOC. SPINDOLI Provvedimento allegato - CIG: Z3A302042B (2020)
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DALLE STRADE COMUNALI CON SPARGIMENTO DEL SALE E DEL BRECCINO STAGIONI 2020-2021 / 2021-2022 / 2022-2023, LOTTO N. 1 SETTORE DI LAVERINO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 del 14/10/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE DALLE STRADE COMUNALI CON SPARGIMENTO DEL SALE E DEL BRECCINO STAGIONI 2020-2021 / 2021-2022 / 2022-2023, LOTTO N. 1 SETTORE DI LAVERINO Provvedimento allegato - CIG: Z502EC9197 (2020)
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FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 1° SEMESTRE 2021 - CIG Z532FD9E77- Dettagli provvedimento:
Determina n. 88 del 16/12/2020 Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 1° SEMESTRE 2021 - CIG: Z532FD9E77 (2020)
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affidamento servizio tesoreria comunale a Poste Italiane SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 del 16/09/2020 Oggetto: affidamento servizio tesoreria comunale a Poste Italiane SPA - CIG: Z072E1AE0D (2020)
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PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISIMICO DELLA SEDE COMUNALE – SISMA 2016”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 206 e 252 del 17.11.2020 del 29/09/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE NONCHE’ L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISIMICO DELLA SEDE COMUNALE – SISMA 2016”. Provvedimento allegato - CIG: 831302908D (2020)
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