Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
TONER PER STAMPANTI UFFICI COMUNALI
|
SPEDIZIONE CORRISPONDENZA ANNO 2015/2016 E ITL
|
REGISTRI STATO CIVILE
|
PRATICA DIVORZIO BREVE DITTA GASPARI
|
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO ANAGRAFE
|
ACQUISTO PC PER SEGRETARIO COMUNALE
|
SERVIZIO DISASTER RECOVERY DITTA HALLEY
|
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE UFFICI COMUNALI
|
SISTEMAZIONE PROCEDURE HALLEY
|
CORSO FORMAZIONE ANTICORRUZIONE - ON LINE
|
ABBONAMENTO SERVIZIO INFORMATIVO WEB APPROFONDIMENTO ANAGRAFE
|
ACQUISTO MATERIALE PER "DUP"
|
BOLLETTAZIONE TARI ANNO 2015
|
CANCELLERIA E TONER PER UFFICI COMUNALI
|
RECUPERO SALMA IN LUOGO PUBBLICO
|
RINNOVO ABBONAMENTO OPEN SOFWARE UFFICI STUI.NET
|
RIPARAZIONE SERVER DI RETE
|
MANIFESTI PER RICORRENZA "2 GIUGNO"
|
SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI ANNO 2014
|
ACQUISTO STAMPATI IMU - TASI
|
SPESA ASISTENZA PARCO MACCHINE DITTA SYSTEMATICA
|
SPEDIZIONE CORRISPONDANZA ANNO 2015
|
SPESA TELEFONIA ANNO 2015/2016/2017/2018
|
ACQUISTO CARTA FORMATI A/4 E A/3 PER UFFICI COMUNALI
|
FESTIVAL ARTE CIRCENSE
|
POLIZZA INFORTUNI SEZIONE PRIMAVERA
|
INSTALLAZIONE ALBERO DI LUCI
|
RIPARAZIONE FORNO E FORNELLI PRESSO MENSA SCOLASTICA
|
SERVIZIO ASSISSTENZA ALUNNI DURANTE IL TRASPORTO SU SCUOLABUS A.S. 2015/2016
|
CORSO INGLESE DOPOSCUOLA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I^ GRADO
|
INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE INFORMATICA DEI DOCUMENTI AI SENSI DEL D.P.C.M. 3/12/2013
|
RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE E PUBBLICAZIONI
|
TARGHE E BUFFET PER MANIFESTAZIONE "PREMIO L. BARBONI" - ANNO 2015
|
STAMPA LOCANDINE PER PREMIO "L. BARBONI" ANNO 2015
|
ORGANIZZAZIONE MERCATINI MESE AGOSTO 2015
|
SOGGIORNO MARINO ANNO 2015
|
ACQUISTO LIBRI PREMIO DI LASCIA
|
LUMINARIE PERIODO ESTIVO E NATALIZIO 2015
|
INTEGRAZIONE TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA II SEMESTRE 2014
|
INCARICO LEGALE
|
SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI A.S. 2015/2016
|
MANIFESTAZIONE MUSICARTE
|
SERVIZIO TRASPORTO PARTECIPANTI SOGGIORNO MARINO
|
CORSO AGGIORNAMENTO PERSONALE
|
ACQUISTO STAMPATI PER ELEZIONI REGIONALI 2015
|
TARGHE PER ELISUPERFICIE E SALA DIDATTICA SEDE PROTEZIONE CIVILE
|