Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SEGNALETICA
|
ACQUISTO MATERIALE ANTICOVID - CIG Z52331184B6
|
SPESE BUONI PASTO PRESSO STRUTTURE CONVENZIONATE PERIODO 2019-2020-2021 (PAOLA E GIAN LUCA SNC)
|
APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDE COMUNALE ED ALTRI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE.
|
ATTIVAZIONE SERVIZIO SMARTWORKING PC ANNO 2021
|
EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTENZIONE - DITTA SYSTEM & CLEANING SRL
|
EMERGENZA COVID19 - ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE - DITTA FESTOPOLIS
|
EVENTI SISMICI 2016 – O.C.S.R. N. 86 DEL 24/01/2020 - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RISPOSTA SISMICA EX EDIFICIO SCOLASTICO LOC. SPINDOLI
|
EVENTI SISMICI 2016 – O.C.S.R. N. 56/2021 - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE STRUTTURA POLIVALENTE SITA IN LOC. COLLE SAN PIETRO - EFFICACIA AGGIUDICAZIONE
|
LAVORI DI SISTEMAZIONE/MESSA IN SICUREZZA STRADA LA MORCA/ MONTE GEMMO
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) DI CUI AL D.LGS 81/08 E SMI - STUDIO IGISIC DI UMBERTO BEVILACQUA DI CORRIDONIA (MC).
|
FORNITURA CONTENITORI PER MENSA SCOLASTICA
|
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE.
|
AFFIDAMENTO INCARICO RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2019
|
FORNITURA BUONI SPESA COVID
|
ACQUISTO VOLUMI PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
|
luminarie natalizie
|
EVENTI COMICI E MUSICALI
|
Centro Estivo bambini
|
STAMPA OPUSCOLO MANIFESTAZIONI
|
ACQUISTO GOMMAPIUMA
|
VESTIARIO POLIZIA MUNICIPALE
|
VIGILANZA NOTTURNA
|
BUSTE E CARTOLINE NOTIFICHE
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 1° SEMESTRE 2021
|
SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE DAL 01.01.2021
|
ALLINEAMENTO PIATTAFORMA DEI CREDITI COMMERCIALI
|
ACQUISTO STAMPANTE RICOH IM C2000SP
|
ACQUISTO CENTRALINO E TELEFONI TRUCCO
|
Affitto luminarie natalizie
|
Acquisto materiale igienico sanitario da destinare al plesso scolastico e alla sede municipale.
|
SERVIZIO PULIZIA SEDE COMUNALE E LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE PERIODO 01/08/2019-31/07/2020
|
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO SANIFICAZIONE SERVIZI IGIENICI PER EVENTO RISORGIMARCHE
|
RINNOVO ABBONAMENTO BOLLETTINO DI LEGISLAZIONE TECNICA
|
SPEDIZIONE ACCERTAMENTI IMU E TASI ANNO 2015
|
ACQUISTO PC UFFICIO TECNICO
|
riparazione PC ufficio tecnico ditta Halley Informatica
|
MANIFESTI LUTTO DIPENDENTE MEDEI
|
Corone alloro
|
BOLLETTAZIONE TARI ANNO 2020
|
ACQUISTO TONER E TAMBURO PER OKI B432
|
affidamento servizio tesoreria comunale a Poste Italiane SPA
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER PREDISPOSIZIONE PIANI DI SICUREZZA MANIFESTAZIONI ESTIVE.
|
addestramento programma gestione presenze
|
FORNITURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2021
|
ACQUISTO N. 13 LICENZE ANTIVIRUS E RELATIVA INSTALLAZIONE
|
ACQUISTO GUANTI PER EMERGENZA COVID
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE PALESTRA COMUNALE.
|