Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA COMUNE DI FIUMINATA DAL 2016 AL 2019
|
UFFICIO STAMPA
|
SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI PERIODO 01.10.2017/31.12.2017
|
CORONE ALLORO PER MANIFESTAZIONE 4 NOVEMBRE
|
STAMPA VOLANTINI PER MANIFESTAZIONE "FIUMINATA IN FIORE"
|
REGISTRI DELLO STATO CIVILE
|
addestramento imu
|
PROROGA RINNOVO POLIZZA RCA - INFORTUNI - CVT E RCT/O FINO PERIODO 31/12/2017 - 30/06/2018
|
FORNITURA DI N. 4 SEDIE PER UFFICI COMUNALI
|
FORNITURA DI N. 3 SEDIE PER UFFICIO SISMA
|
ASSISTENZA HARDWARE HALLEY INFORMATICA ANNO 2O17
|
BOLLETTAZIONE TARI
|
MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO ANAGRAFE
|
TARGA IN OTTONE
|
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICI COMUNALI
|
TOVAGLIE PER TAVOLI MENSA SCOLASTICA
|
fornitura piantine forestali
|
ACQUISTO POLTRONA PER UFFICIO DEL SINDACO
|
CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE ANNO 2017 HALLEY INFORMARTICA
|
spedizione corrispondenza con poste italiane spa 07/2017 - 07/2018
|
SERVIZIO DISASTER RECOVERY E AMPLIAMENTO 50 GB ANNO 2017 DITTA HALLEY INFORMATICA
|
POLIZZA INCENDIO
|
acquisto n. 8 licenze office 2016
|
RINNOVO ANTIVIRUS PER UFFICI COMUNALI
|
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH AFICIO MP C2051AD
|
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE/STAMPANTE COPIA RICOH AFICIO MP C2051AD
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA
|
ACQUISTO MONITOR 24" PER UFFICIO ANAGRAFE
|
PROGRAMMA IUC ANNO 2017 E MANIFESTI IMU ANNO 2017
|
acquisti pc - monitor e stampante per ufficio sisma
|
ditta gaspari progetto omnia
|
ACQUISTO TONER PER FAX E CANCELLERIA PER UFFICIO TECNICO
|
FORNITURA DI SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI ANNO 2015-2016-2017
|
N. 4 TONER PER STAMPANTE RICOH
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PONTE LAVERINO
|
DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE E FRAZIONI ANNO 2017
|
FORNITURA DI KIT CONTRASSEGNI INVALIDI
|
installazione luminarie
|
FORNITURA VESTIARIO POLIZIA MUNICIPALE
|
INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE SCUOLA D.ALIGHIERI ANNO 2017
|
FORNITURA DI SEGNALETICA ORIZZONTALE PER STRADE
|
FORNITURA DI BLOCCHI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER POLIZIA MUNICIPALE
|
VITTO GRUPPO MUSICALE SPETTACOLO DEL 15.08.2017
|
UFFICIO STAMPA
|
RINNOVO ABBONAMENTO ANCITEL SERVIZIO CONSULT. ARCHIVIO BANCA DATI ANIA ANNO 2017
|
RINNOVO ABBONAMENTO ANCITEL SERVIZIO ACI-PRA ANNO 2017
|
RINNOVO ABBONAMENTO - ADESIONE ALL'ANUSCA - ANNO 2017 - QUOTA "D"
|
ABBONAMENTO BOLLETTINO LEGISLAZIONE TECNICA ANNO 2017
|
ADDETTO SERVICE SPETTACOLO IN OCCASIONE MANIFESTAZIONE FIUMINARTE
|
Visualizzazioni pagina: 2