|
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO – AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA – ARCH. CESARE BIGIARETTI CON STUDIO IN MATELICA (MC). - Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO – AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA – ARCH. CESARE BIGIARETTI CON STUDIO IN MATELICA (MC). - CIG: ZC81DC84EC
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 696.00
- Totale importo liquidato: 648.96
- Data inizio lavori: 13-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRGGRG50P08I608O - ING. GIORGIO GIORGETTI
- MNCMNL76M50D451N - ARCH. MANUELA MENICHELLI
- BGRCSR73P29F051Y - ARCH. CESARE BIGIARETTI
- Aggiudicatari:
- BGRCSR73P29F051Y - ARCH. CESARE BIGIARETTI
|
SISMA CENTRO ITALIA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE INTERVENTI PROVVISIONALI DI MESSA IN SICUREZZA AUTORIZZATI DAL G.T.S. - ING. MOGIANESI ATTILIO DI MACERATA (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 e variante detremina n. 119 del 19.05.2017 Oggetto: SISMA CENTRO ITALIA 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE INTERVENTI PROVVISIONALI DI MESSA IN SICUREZZA AUTORIZZATI DAL G.T.S. - ING. MOGIANESI ATTILIO DI MACERATA (MC). - CIG: Z701DC5D84
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1768.00
- Totale importo liquidato: 1768.00
- Data inizio lavori: 10-03-2017
- Data ultimazione: 24-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FLNCNZ73C47D042U - CINZIA FALINI
- MGNTTL56L14C704T - ING. ATTILIO MOGIANESI
- Aggiudicatari:
- MGNTTL56L14C704T - ING. ATTILIO MOGIANESI
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PIETRO LATINI DI MATELICA (TERMOIDRAULICO) PER GLI ANNI 2017 E 2018 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALI TERMICHE E CALDAIE PENSILI EDIFICI COMUNALI - CIG Z6C1DA7FEE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PIETRO LATINI DI MATELICA (TERMOIDRAULICO) PER GLI ANNI 2017 E 2018 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALI TERMICHE E CALDAIE PENSILI EDIFICI COMUNALI - CIG Z6C1DA7FEE - CIG: Z6C1DA7FEE
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1850.00
- Totale importo liquidato: 1850.00
- Data inizio lavori: 03-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01282600434 - LATINI PIETRO
- 00864140439 - GARDINI ALDO
- Aggiudicatari:
- 01282600434 - LATINI PIETRO
|
ESERCIZIO 2017 - SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER PICCOLI LAVORI DI FALEGNAMERIA PRESSO STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - DITTA BUGLIONI BASILIO, FIUMINATA- CIG: ZD61DBBEB8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 996.65
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01443160435 - BUGLIONI BASILIO
- Aggiudicatari:
- 01443160435 - BUGLIONI BASILIO
|
ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE CONDOTTE IDRICHE E TERMICHE PRESSO STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - DITTA STEFANETTI MASSIMO, FIUMINATA (MC)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 Oggetto: ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE CONDOTTE IDRICHE E TERMICHE PRESSO STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - DITTA STEFANETTI MASSIMO, FIUMINATA (MC) - CIG: ZD71D3E8F3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 1270.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01535020430 - STEFANETTI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01535020430 - STEFANETTI MASSIMO
|
ACQUISTO/FORNITURA SALE MARINO PER DISGELO STRADE COMUNALI IN ATTUAZIONE AL PIANO NEVE - CONSORZIO AGRARIO PROVINCIALE DI ANCONA_RAPPRESENTANZA DI CERRETO D'ESI (AN) - CIG Z361CF2FC7- CIG: Z361CF2FC7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1620.00
- Totale importo liquidato: 1620.00
- Data inizio lavori: 09-01-2017
- Data ultimazione: 14-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00080420425 - CONSORZIO AGRARIO PROVINCIA DI ANCONA
- Aggiudicatari:
- 00080420425 - CONSORZIO AGRARIO PROVINCIA DI ANCONA
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) DI CUI AL D.LGS 81/08 E SMI - DITTA IGISIC DI BEVILACQUA UMBERTO DI CORRIDONIA - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) DI CUI AL D.LGS 81/08 E SMI - DITTA IGISIC DI BEVILACQUA UMBERTO DI CORRIDONIA - ANNO 2017 - CIG: ZDD1D56602
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 720.00
- Totale importo liquidato: 720.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01651100438 - IGISIC STUDIO DI UMBERTO BEVILACQUA
- Aggiudicatari:
- 01651100438 - IGISIC STUDIO DI UMBERTO BEVILACQUA
|
ANNO 2017 - FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI E DI PROTEZIONE CIVILE - DITTA URCIA ALBERTO DI GAGLIOLE (MC) CON STAZIONE DI SERVIZIO IN FIUMINATA (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: ANNO 2017 - FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI E DI PROTEZIONE CIVILE - DITTA URCIA ALBERTO DI GAGLIOLE (MC) CON STAZIONE DI SERVIZIO IN FIUMINATA (MC). - CIG: Z521D4D7A2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20500.00
- Totale importo liquidato: 14788.10
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01316880432 - STAZIONE SERVIZIO DI URCIA ALBERTO & C. SNC
- Aggiudicatari:
- 01316880432 - STAZIONE SERVIZIO DI URCIA ALBERTO & C. SNC
|
IMPLETAZIONE PROCEDURA ERIKUS PER LA GESTIONE SU GIS DELLE DOMANDE DI SOPRALLUOGO POST SISMA SU EDIFICI PRIVATI PROROGA DEL SERVIZIO - ARCH. LOREDANA MARINSALDI DI RIMINI - Dettagli provvedimento:
Determina n. 22 Oggetto: IMPLETAZIONE PROCEDURA ERIKUS PER LA GESTIONE SU GIS DELLE DOMANDE DI SOPRALLUOGO POST SISMA SU EDIFICI PRIVATI PROROGA DEL SERVIZIO - ARCH. LOREDANA MARINSALDI DI RIMINI - CIG: ZBB1CE46FA
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3120.00
- Totale importo liquidato: 3120.00
- Data inizio lavori: 12-01-2017
- Data ultimazione: 11-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRNLDN72H41B474W - ARCH. LOREDANA MARINSALDI
- Aggiudicatari:
- MRNLDN72H41B474W - ARCH. LOREDANA MARINSALDI
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SALE ALLA RINFUSA PER DISGELO STRADALE ANNO 2017 - DITTA MONDIAL SALI SRLS DI LUZZARA (RE)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 - Impegno Integrato con determina n. 48 del 24/02/2017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SALE ALLA RINFUSA PER DISGELO STRADALE ANNO 2017 - DITTA MONDIAL SALI SRLS DI LUZZARA (RE) - CIG: Z131CD7BD7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1666.50
- Totale importo liquidato: 1666.50
- Data inizio lavori: 09-01-2017
- Data ultimazione: 04-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02550530352 - MONDIAL SALI SRLS
- Aggiudicatari:
- 02550530352 - MONDIAL SALI SRLS
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER ESECUZIONE LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO P.I. LOC. CAPOMASSA - REMA TARLAZZI SPA, MACERATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 - IMPEGNO INTEGRATO CON DETERMINA DI SETTORE N. 112 DEL 11.05.2017 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER ESECUZIONE LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO P.I. LOC. CAPOMASSA - REMA TARLAZZI SPA, MACERATA - CIG: Z8B1CD5E6A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.03
- Totale importo liquidato: 700.03
- Data inizio lavori: 05-01-2017
- Data ultimazione: 11-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01634070435 - REMATARLAZZI S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01634070435 - REMATARLAZZI S.P.A.
|
FORNITURA DI MATERIALE PER UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: AQUISTO MATERIALE PER UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE - CIG: Z8B1C8DF58
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 117.60
- Totale importo liquidato: 117.60
- Data inizio lavori: 16-12-2016
- Data ultimazione: 19-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SEGNALETICA STRADALE DITTA ITALSIGN - CIG: Z071BB1465
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 895.30
- Totale importo liquidato: 895.30
- Data inizio lavori: 16-12-2016
- Data ultimazione: 16-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN SRL
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN SRL
|
ACQUISTO VESTIARIO POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2014-2015 - Dettagli provvedimento:
Determina n. 9 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2014-2015 - CIG: ZBB1CA5518
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1900.00
- Totale importo liquidato: 1566.14
- Data inizio lavori: 01-01-2014
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN SRL
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN SRL
|
INTERVENTI SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 Oggetto: INTERVENTI SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE - CIG: Z611CB0DAD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 310.00
- Totale importo liquidato: 310.00
- Data inizio lavori: 20-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01047130438 - SPURIO ROBERTO
- Aggiudicatari:
- 01047130438 - SPURIO ROBERTO
|
TARGHE PER AUTORITA' MANIFESTAZIONE INTITOLAZIONE IMPIANTI SPORTIVI "STOINI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 72 Oggetto: TARGHE PER AUTORITA' MANIFESTAZIONE INTITOLAZIONE IMPIANTI SPORTIVI "STOINI" - CIG: ZC51AC7E04
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 352.00
- Totale importo liquidato: 352.00
- Data inizio lavori: 31-07-2016
- Data ultimazione: 31-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01588350437 - PRINT & GADGET srl
- Aggiudicatari:
- 01588350437 - PRINT & GADGET srl
|
SEDILI E SPALLIERE PER SEDIE PRESSO EDIFICIO SCOLASTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 111 Oggetto: SEDILI E SPALLIERE PER SEDIE PRESSO EDIFICIO SCOLASTICO - CIG: ZA31BC3294
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 484.00
- Totale importo liquidato: 484.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082050436 - CI.M.A.R. SOC. COOP. A R.L.
- Aggiudicatari:
- 00082050436 - CI.M.A.R. SOC. COOP. A R.L.
|
MODELLI UNIONI CIVILI E CONVIVENTE- CIG: Z001A704C6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 30-06-2016
- Data ultimazione: 30-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
|
acquisto luminarie per albero di natale- CIG: ZBA1C66CBF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 146.06
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 03-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447130434 - GIVAT DI CINGOLANI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 01447130434 - GIVAT DI CINGOLANI ANDREA
|
abbonamento ufficio studi.ner- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 Oggetto: ABBONAMENTI ANNO 2016 - PROVVEDIMENTI - CIG: Z741B38BC7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 29-06-2016
- Data ultimazione: 28-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03631140278 - OPEN SOFTWARE MEDIA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 03631140278 - OPEN SOFTWARE MEDIA S.R.L.
|
MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI I SEMESTRE 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016 - CIG: Z0D1C8E690
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 921.90
- Totale importo liquidato: 921.90
- Data inizio lavori: 01-06-2016
- Data ultimazione: 30-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE DIFESA DEL CANE
- Aggiudicatari:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE DIFESA DEL CANE
|
aggiornamento programmi imu tasi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 Oggetto: SISTEMAZIONE PROGRAMMA IMU TASI DITTA HALLEY INFORMATICA - CIG: ZB01A47537
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.00
- Totale importo liquidato: 85.40
- Data inizio lavori: 27-06-2016
- Data ultimazione: 30-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
ACQUISTO SEDIA PER UFFICIO TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SEDIA PER UFFICIO TRIBUTI - CIG: Z181A4F1F2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 30-06-2016
- Data ultimazione: 30-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00000006181 - L'ARTISTICA srl
- Aggiudicatari:
- 00000006181 - L'ARTISTICA srl
|
FORNITURA DI GIUBBINO, PACTH E SCARPE PER PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Atti, decreti e ordinanze n. 8 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO - CIG: ZE71A9CE11
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 201.25
- Totale importo liquidato: 201.25
- Data inizio lavori: 05-08-2016
- Data ultimazione: 05-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01705660437 - VOLONTARI SHOP DI FRANCESCANGELI MELISSA
- Aggiudicatari:
- 01705660437 - VOLONTARI SHOP DI FRANCESCANGELI MELISSA
|
ACQUISTO VESTIARIO PER LA POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Atti, decreti e ordinanze n. 8 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER LA POLIZIA MUNICIPALE - CIG: ZD21ACACA9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 230.58
- Data inizio lavori: 29-07-2016
- Data ultimazione: 29-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI SIMONE
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI SIMONE
|
EMISSIONE E POSTALIZZAZIONE TARI 2016-STAMPA LETTERE SOLLECITO E ACCERTAMENTO ANNI 2014 E 2015-SPESE PER SPEDIZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER BOLLETTAZIONE TARI ANNO 2016 - SOLLECITI PAGAMENTO ANNI 2013-2014-2015 - DITTA HALLEY INFORMATICA. - CIG: ZDC1AD5DE1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1730.00
- Totale importo liquidato: 1729.42
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 25-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
FORNITURA DI REGISTRO PROVVISORIO 2016 DELLE UNIONI CIVILI-GRAFICHE E GASPARI SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DEL REGISTRO PROVVISORIO 2016 DELLE UNIONI CIVILI - GRAFICHE E GASPARI SRL - CIG: Z2A1AF56E3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 57.00
- Totale importo liquidato: 57.00
- Data inizio lavori: 23-08-2016
- Data ultimazione: 24-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
|
Spedizione corrispondenza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNI DI SPESA ANNO 2016 - CIG: ZE01AFE02F
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 5716.06
- Totale importo liquidato: 5746.30
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01114601006 - POSTE ITALIANE SPA
- Aggiudicatari:
- 01114601006 - POSTE ITALIANE SPA
|
rinnovo convenzione hardware e software ditta halley informatica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: CONVENZIONE ASSISTENZA DITTA HALLEY - PROVVEDIMENTI - CIG: Z981B3790C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9695.81
- Totale importo liquidato: 8196.72
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 20-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
FORNITURA DI UN DISTRUGGI DOCUMENTI PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI UN DISTRUGGIDOCUMENTI E IMPEGNO DI SPESA PER LA FORMAZIONE DIPENDENTI COMUNALI - CIG: Z3F1B38265
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 185.00
- Totale importo liquidato: 185.00
- Data inizio lavori: 21-09-2016
- Data ultimazione: 10-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00000006181 - L'ARTISTICA srl
- Aggiudicatari:
- 00000006181 - L'ARTISTICA srl
|
FORMAZIONE DIPENDENTI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI UN DISTRUGGIDOCUMENTI E IMPEGNO DI SPESA PER LA FORMAZIONE DIPENDENTI COMUNALI - CIG: ZE41B4D30C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 23-09-2016
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02432270540 - EURISTICA SRL
- Aggiudicatari:
- 02432270540 - EURISTICA SRL
|
PERITO NOMINATO DAL TRIBUNALE DI MACERATA PER RELAZIONE TECNICA CTU CAUSA 121/2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di consiglio n. 39 Oggetto: RICORSO EX ART.696 BIS C.P.C. PRESENTATO DAI SIGG.RUGGERI MASSIMO E NOTTOLI PATRIZIA PER DANNI ALLUVIONE NOVEMBRE 2013. APPROVAZIONE ACCORDO TRANSATTIVO CON RINUNZIA AGLI ATTI DEL GIUDIZIO. - CIG: Z781B7C74B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 313.32
- Totale importo liquidato: 313.32
- Data inizio lavori: 17-12-2015
- Data ultimazione: 17-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01080970435 - SGA Studio Geologico Associato di A.Onorati e M.MaccarI
- Aggiudicatari:
- 01080970435 - SGA Studio Geologico Associato di A.Onorati e M.MaccarI
|
INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 Oggetto: INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE - CIG: Z391B8E15B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 01-12-2014
- Data ultimazione: 31-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01047130438 - SPURIO ROBERTO
- Aggiudicatari:
- 01047130438 - SPURIO ROBERTO
|
acquisto toner per fotocopiatrici e stampanti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: acquisto toner per fotocopiatrici e stampanti - CIG: ZB01BC351A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 448.00
- Totale importo liquidato: 448.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 20-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01911610432 - CAPPELLETTI FRANCESCO
|
ACQUISTO STAMPANTE PER UFFICIO ANAGRAFE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 114 Oggetto: ACQUISTO STAMPANTE PER UFFICIO ANAGRAFE - CIG: ZE61BE1C3E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 249.00
- Data inizio lavori: 14-11-2016
- Data ultimazione: 14-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
ACQUISTO CORONE PER CIMITERI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 115 Oggetto: ACQUISTO CORONE PER CIMITERI COMUNALI - CIG: Z5E1BEFA6E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 218.22
- Totale importo liquidato: 218.22
- Data inizio lavori: 06-11-2016
- Data ultimazione: 16-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01215910439 - ANTONOZZI NICOLETTA
- Aggiudicatari:
- 01215910439 - ANTONOZZI NICOLETTA
|
FORNITURA DI NASTRI ETICHETTATRICE UFFICIO ANAGRAFE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 Oggetto: FORNITURA DI NASTRI ETICHETTATRICE UFFICIO ANAGRAFE - CIG: ZA51C1E31D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 26-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
acquisto pc per ufficio sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 Oggetto: acquisto pc per ufficio sisma - CIG: Z171C443F3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 518.03
- Totale importo liquidato: 518.03
- Data inizio lavori: 21-12-2016
- Data ultimazione: 19-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01911610432 - CAPPELLETTI FRANCESCO
|
CARTA FORMATO A/4 E A/3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: CARTA FORMATO A/4 E A/3 - CIG: Z801C79AC9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1049.00
- Totale importo liquidato: 1049.05
- Data inizio lavori: 13-12-2016
- Data ultimazione: 19-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09521810961 - VALSECCHI CANCELLERIA SRL
|
TONER PER STAMPANTI UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 Oggetto: TONER PER STAMPANTI UFFICI COMUNALI - CIG: Z981C7FF61
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 294.00
- Totale importo liquidato: 294.00
- Data inizio lavori: 19-12-2016
- Data ultimazione: 10-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00000006181 - L'ARTISTICA srl
|
PERNOTTAMENTO DELEGAZIONE COMUNE DI DIFFERDANGE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PERNOTTAMENTO DELEGAZIONE COMUNE DI DIFFERDANGE - CIG: Z0F1C8B12D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 127.27
- Totale importo liquidato: 127.25
- Data inizio lavori: 03-11-2016
- Data ultimazione: 04-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01402910432 - LA CASTAGNA SAS DI BENEDETTI IDA
- Aggiudicatari:
- 01402910432 - LA CASTAGNA SAS DI BENEDETTI IDA
|
modulistica on line contabilità finanziaria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 75 Oggetto: ACQUISTO FINANZIARIA ON LINE DITTA GASPARI. - CIG: Z0D1C8DFB3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.00
- Totale importo liquidato: 245.00
- Data inizio lavori: 20-01-2017
- Data ultimazione: 20-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
|
RINNOVO ABBONAMENTO SERVIZIO RAGIONERIA, PERSONALE E AFFARI GENERALI ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTO SERVIZIO RAGIONERIA, PERSONALE E AFFARI GENERALI ANNO 2016 - DITTA SOLUZIONE SRL DI MILANO - CIG: ZE71A360D7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 427.00
- Totale importo liquidato: 427.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03139650984 - SOLUZIONE SRL
- Aggiudicatari:
- 03139650984 - SOLUZIONE SRL
|
MATERIALE IMU - TASI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: MATERIALE IMU-TASI - CIG: Z6C19E20CD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 142.00
- Totale importo liquidato: 142.00
- Data inizio lavori: 16-05-2016
- Data ultimazione: 27-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
|
TONER PER STAMPANTI UFFICI COMUNALI - Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TONER PER FOTOCOPIATRICE/STAMPANTE RICHOH AFICIO 2051 - CIG: Z54199C471
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 374.00
- Totale importo liquidato: 374.00
- Data inizio lavori: 27-04-2016
- Data ultimazione: 03-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA S.R.L.
|
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE STAMPANTE COPIA RICOH AFICIO MP 2051AD- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TONER PER FOTOCOPIATRICE/STAMPANTE RICHOH AFICIO 2051. - CIG: Z591999D97
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 30-04-2016
- Data ultimazione: 30-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA S.R.L.
|
MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI I SEMESTRE 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNI DI SPESA ANNO 2016 - CIG: Z9119783B3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 513.00
- Totale importo liquidato: 513.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 30-06-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE DIFESA DEL CANE
- Aggiudicatari:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE DIFESA DEL CANE
|
BUONI PASTO DIPENDENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNI DI SPESA ANNO 2016 - CIG: ZC61978347
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 905.24
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01768350439 - PAOLA E GIAN LUCA SNC DI SAMMARCO G. E FRITTELLA P.
- Aggiudicatari:
- 01768350439 - PAOLA E GIAN LUCA SNC DI SAMMARCO G. E FRITTELLA P.
|
programma calcolo imu - Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: ACQUISTO PROGRAMMA PER IMU ON LINE - CIG: ZAF192FE02
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 30-03-2016
- Data ultimazione: 29-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GASPARI - S.R.L.
|