Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE AVVISO DI DEPOSITO ADOZIONE VARIANTE URBANISTICA PER REALIZZAZIONE LAVORI DI “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO"
|
ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER PICCOLI LAVORI DI FALEGNAMERIA PRESSO STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI - DITTA BUGLIONI BASILIO, FIUMINATA (MC)
|
ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO (TIPO A FREDDO SFUSO ED EMULSIONE) PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI ANNO 2018 - ADRIATICA ASFALTI SRL UNIPERSONALE DI MONTELABBATE (PU)
|
SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI PERIODO 01.10.2017/31.12.2017
|
CORONE ALLORO PER MANIFESTAZIONE 4 NOVEMBRE
|
STAMPA VOLANTINI PER MANIFESTAZIONE "FIUMINATA IN FIORE"
|
REGISTRI DELLO STATO CIVILE
|
addestramento imu
|
PROROGA RINNOVO POLIZZA RCA - INFORTUNI - CVT E RCT/O FINO PERIODO 31/12/2017 - 30/06/2018
|
FORNITURA DI N. 4 SEDIE PER UFFICI COMUNALI
|
FORNITURA DI N. 3 SEDIE PER UFFICIO SISMA
|
ASSISTENZA HARDWARE HALLEY INFORMATICA ANNO 2O17
|
BOLLETTAZIONE TARI
|
MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO ANAGRAFE
|
TARGA IN OTTONE
|
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICI COMUNALI
|
fornitura piantine forestali
|
ACQUISTO POLTRONA PER UFFICIO DEL SINDACO
|
CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE ANNO 2017 HALLEY INFORMARTICA
|
spedizione corrispondenza con poste italiane spa 07/2017 - 07/2018
|
SERVIZIO DISASTER RECOVERY E AMPLIAMENTO 50 GB ANNO 2017 DITTA HALLEY INFORMATICA
|
POLIZZA INCENDIO
|
acquisto n. 8 licenze office 2016
|
RINNOVO ANTIVIRUS PER UFFICI COMUNALI
|
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH AFICIO MP C2051AD
|
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE/STAMPANTE COPIA RICOH AFICIO MP C2051AD
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA
|
ACQUISTO MONITOR 24" PER UFFICIO ANAGRAFE
|
PROGRAMMA IUC ANNO 2017 E MANIFESTI IMU ANNO 2017
|
acquisti pc - monitor e stampante per ufficio sisma
|
ditta gaspari progetto omnia
|
ACQUISTO TONER PER FAX E CANCELLERIA PER UFFICIO TECNICO
|
FORNITURA DI SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI ANNO 2015-2016-2017
|
N. 4 TONER PER STAMPANTE RICOH
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PONTE LAVERINO
|
DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE E FRAZIONI ANNO 2017
|
FORNITURA DI KIT CONTRASSEGNI INVALIDI
|
installazione luminarie
|
FORNITURA VESTIARIO POLIZIA MUNICIPALE
|
INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE SCUOLA D.ALIGHIERI ANNO 2017
|
FORNITURA DI SEGNALETICA ORIZZONTALE PER STRADE
|
FORNITURA DI BLOCCHI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER POLIZIA MUNICIPALE
|
VITTO GRUPPO MUSICALE SPETTACOLO DEL 15.08.2017
|
UFFICIO STAMPA
|
RINNOVO ABBONAMENTO ANCITEL SERVIZIO CONSULT. ARCHIVIO BANCA DATI ANIA ANNO 2017
|
RINNOVO ABBONAMENTO ANCITEL SERVIZIO ACI-PRA ANNO 2017
|