Avviso pubblico con finalità di indagine di mercato per la ricerca della disponibilità di soggetti privati e imprese interessati alla creazione di un albergo diffuso presso il comune di Fiuminata

Dettagli della notizia

La Regione Marche, con la D.G.R. n. 1583 del 06.11.2023, ha approvato il Programma regionale integrato degli interventi per la riqualificazione e valorizzazione dei borghi e centri storici delle Marche per l’annualità 2023-2025.

Data:

20 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Fiuminata,  in forma aggregata con il Comune di Pioraco capofila ed il Comune di Sefro, ha presentato istanza per la partecipazione al bando denominato “Borgo Accogliente”.

Unitamente ad interventi di riqualificazione urbana è intenzione dell’Amministrazione di Fiuminata valutare la possibilità di inserire nel progetto unitario relativo al Bando "Borgo accogliente" la realizzazione di un “Albergo diffuso”.

Il presente avviso è finalizzato alla ricerca di soggetti privati ed imprese interessati a partecipare alla costituzione di un albergo diffuso, secondo i requisiti contenuti nell'avviso.

Le domande complete della documentazione necessaria come da allegati, dovranno essere consegnate entro le ore 12.00 del 20/07/2024.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, 12:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?