ricordo del vicebrigadiere dei carabinieri m.o.v.m.m. alfredo costantini

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale di Fiuminata, nel 38° anniversario della morte della Medaglia d'Oro al Valor Militare alla Memoria del ViceBrigadiere dei Carabinieri Alfredo Costantini, ricorda l'eroica figura dello stesso che, con sprezzo del pericolo, diede la Sua vita per la difesa di quella altrui con altissimo senso del dovere. Insieme ad Alfredo Costantini, ricordiamo l'Appuntato dei Carabinieri Alfredo Beni, anch'esso Medaglia d'Oro al Valor Militare alla Memoria. Entrambi ci rendono orgogliosi di essere cittadini del Comune di Fiuminata.

Fiuminata, 14 aprile 2021

Data:

14 Aprile 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Fiuminata, 14 aprile 2021

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 14/04/2021, 09:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?