Aggiornamento della patente di guida e dei documenti di circolazione dei veicoli

La richiesta di aggiornamento dei documenti di circolazione dei propri veicoli deve essere presentata presso il Comune di nuova residenza e può essere contestuale alla domanda di iscrizione anagrafica nel Comune, o di cambio di abitazione nel Comune di residenza.

Per fare la richiesta occorre compilare il modulo DTT 954 I, in distribuzione negli uffici comunali e disponibile online

Il Comune che accoglie la richiesta comunica la variazione della residenza al Ministero delle Infrastrutture dei Trasporti.

Successivamente il Ministero spedisce, presso la nuova residenza, un tagliando adesivo con i dati aggiornati, da applicare sui documenti di circolazione dei veicoli.

Allegati

A 23
Compilare il modulo allegato
[DOC - 94 KB - Ultima modifica: 05/06/2018]

A 23
Compilare il modulo allegato
[PDF - 78 KB - Ultima modifica: 05/06/2018]

Contenuto inserito il 29/04/2020 aggiornato al 09/12/2021

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Stefano Ferioli
Chi contattare Anagrafe – Elettorale – Leva – Stato Civile
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Angelo Montaruli

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità