Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2023
INCARICO REDAZIONE SCHEDE STORICO CULTURALI-PROGETTO CARTELLONISTICA TURISTICA FESR 2007-2013 – DOTT.SSA ELENA FEDERICI, FIUMINATA (MC).
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7E0EA7405
- Data inizio lavori: 11/02/2013 01:00
- Data ultimazione: 04/04/2014 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1352.00
- Aggiudicatari: ELENA FEDERICI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1352.00
INCARICO REDAZIONE SCHEDE GEOLOGICHE ED IDROGEOLOGICHE-PROGETTO CARTELLONISTICA TURISTICA FESR 2007-2013 – STUDIO GEOS, FIUMINATA (MC).
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD60EA733A
- Data inizio lavori: 11/02/2013 01:00
- Data ultimazione: 04/04/2014 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2040.00
- Aggiudicatari: STUDIO DI GEOLOGIA GEOES
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2040.00
EMERGENZA MALTEMPO NOVEMBRE 2013 – FORNITURA MATERIALE INERTE – FIMIC SRL, PIORACO (MC)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z420E53837
- Data inizio lavori: 11/11/2013 01:00
- Data ultimazione: 14/03/2014 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2103.34
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2103.34
EMERGENZA MALTEMPO NOVEMBRE 2013 – ACQUISTO NR. 29 SACCONI CON VALVOLA – CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO, CESENA (FC)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z380E5377B
- Data inizio lavori: 11/11/2013 01:00
- Data ultimazione: 02/12/2013 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 276.79
- Aggiudicatari: CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 276.79
FONDI FESR – REALIZZAZIONE AREA SOSTA CAMPER – FORNITURA DI ARREDO URBANO E GIOCHI PER BIMBI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z060E11AB5
- Data inizio lavori: 24/06/2013 02:00
- Data ultimazione: 27/02/2014 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3090.50
- Aggiudicatari: MACAGI SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3090.50
ESERCIZIO 2013 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO MATERIALE DI FERRAMENTA – DITTA GIEMME 2000, FIUMINATA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2D0DEB990
- Data inizio lavori: 15/10/2013 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2100.00
- Aggiudicatari: GIEMME 2000 DI GRANDONI MASSIMO NICOLA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2073.14
ACQUISTO URGENTE DI MATERIALE “SPECIALE” PER RIPRISTINO ACQUEDOTTO IN LOC. CASTELLO – DITTA A.C. IDROTERMICA, CAMERINO (MC)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC80D5785E
- Data inizio lavori: 21/05/2013 00:00
- Data ultimazione: 09/01/2014 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 818.20
- Aggiudicatari: A.C. IDROTERMICA DI A. CASONI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 301.70
RIPARAZIONE/SISTEMAZIONE CALDAIA SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO COMUNALE (GENERATORE D’ACQUA A GAS) – DITTA C.A.E.T. GERINI FABIO DI FABRIANO (AN)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z320D29FA6
- Data inizio lavori: 18/12/2013 00:00
- Data ultimazione: 22/01/2014 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 287.00
- Aggiudicatari: C.A.T. DI GERINI FABIO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 286.89
TARATURA E CONTROLLO PERIODICO TACHIGRAFO DIGITALE VDO BATTERIA DI BACK-UP PER TACHIGRAFO DIGITALE VDO IVECO DAILY DR294EY – DITTA CACCIAMANI GIANNINO SNC, MATELICA (MC)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD20D296CF
- Data inizio lavori: 18/11/2013 01:00
- Data ultimazione: 14/01/2014 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 185.00
- Aggiudicatari: CACCIAMANI GIANNINO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 185.00
ACQUISTO BUSTE INTESTATE PER UFFICI
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: ZEA0A6E926
- Data inizio lavori: 18/06/2013 00:00
- Data ultimazione: 18/06/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 570.00
- Aggiudicatari: MYO S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 565
RINNVO POLIZZE ASSICURATIVE RCA-AUTO RISCHI DIVERSI – INFORTUNI E RCT/RCO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6D0D047D1
- Data inizio lavori: 24/12/2013 00:00
- Data ultimazione: 24/12/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 9490.33
- Aggiudicatari: CENTRALE G.P.A. SPA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 9489.79
BOLLETTAZIONE TARES E SISTEMAZIONE DATI TARES
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z1A0B2BF9A
- Data inizio lavori: 05/08/2013 00:00
- Data ultimazione: 13/12/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3340.00
- Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.R.L
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1285.43
ACQUISTO PC PER UFFICIO ANAGRAFE ED UFFICIO TECNICO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC30B06EDE
- Data inizio lavori: 26/07/2013 00:00
- Data ultimazione: 26/06/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1044.00
- Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.R.L
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1035.44
ACQUISTO BUSTE INTESTATE PER UFFICI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZEA0A6E926
- Data inizio lavori: 18/06/2013 00:00
- Data ultimazione: 18/06/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 570.00
- Aggiudicatari: MYO S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 565.33
ACQUISTO CARTA A4 PER UFFICI COMUNALI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZBC0A6B588
- Data inizio lavori: 18/06/2013 00:00
- Data ultimazione: 18/06/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 950.00
- Aggiudicatari: VALSECCHI GIOVANNI S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 942.21