Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
ACQUISTO BENI DI CANCELLERIA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0E32A9824
  • Data inizio lavori: 01/08/2021 22:00
  • Data ultimazione: 30/08/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 135.56
  • Aggiudicatari: GRUPPO GIODICART SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 135.56

RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS PSB SECURE FIDOKA PROTECTION SERVICE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7632CCC7D
  • Data inizio lavori: 19/08/2021 22:00
  • Data ultimazione: 08/11/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 221
  • Aggiudicatari: FIDOKA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 221

IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE URGENTE BOB CAT COMUNALE – OFFICINA MORETTI ANTONIO, TREIA (MC) – CIG: Z7D33E58EC
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7D33E58EC
  • Data inizio lavori: 14/11/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1530.83
  • Aggiudicatari: MORETTI ANTONIO & C. SNC – TREIA (MC)
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1530.83

INTEGRAZIONE IMPEGNO GIA’ IN ESSERE PER MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRICI/SANITARI/FOGNARI DI STABILI ED INFRASTRUTTURE COMUNALI – DITTA STEFANETTI MASSIMO, FIUMINATA – CIG: Z7E33E6204
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7E33E6204
  • Data inizio lavori: 27/10/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2000
  • Aggiudicatari: STEFANETTI MASSIMO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 910

ACQUISTO TONER PER RICOH IM C2000 E EXPRESS M2674
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZA132EDAD3
  • Data inizio lavori: 05/09/2021 22:00
  • Data ultimazione: 18/10/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 391
  • Aggiudicatari: CAPPELLETTI FRANCESCO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 391

ACQUISTO TONER PER UATAX P3521DN E OKI B432DN
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0632A9AE3
  • Data inizio lavori: 01/08/2021 22:00
  • Data ultimazione: 30/08/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 245
  • Aggiudicatari: CAPPELLETTI FRANCESCO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 245

PULIZIA SENSORI E REVISIONE RICOH MPC2051
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z8A337F31F
  • Data inizio lavori: 17/10/2021 22:00
  • Data ultimazione: 20/10/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 140
  • Aggiudicatari: SYSTEMATICA S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 140

ACQUISTO TONER COLORE + NERO E SISTEMAZIONE 1° e 2° VASCHETTA RECUPERO TONER MP C 2051 RICOH
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z29327B934
  • Data inizio lavori: 14/07/2021 22:00
  • Data ultimazione: 14/07/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 482.00
  • Aggiudicatari: SYSTEMATICA S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 482

INTEGRAZIONE DELL’IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 14 DEL 20.01.2020 PER SPESE FISSE E DI FUNZIONAMENTO PER RIPARAZIONE/MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI – DITTA LUCARINI MAURO, FIUMINATA (MC) – CIG: Z1C3405A09
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1C3405A09
  • Data inizio lavori: 21/11/2021 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2000
  • Aggiudicatari: AUTOFICCINA LUCARINI MAURO, FIUMINATA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 476.88

RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH MP 2051
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZB8320176F
  • Data inizio lavori: 06/06/2021 22:00
  • Data ultimazione: 17/06/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 430.00
  • Aggiudicatari: SYSTEMATICA S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 430.00

SERVIZI PUBBLICITARI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6932F25EF
  • Data inizio lavori: 21/07/2021 22:00
  • Data ultimazione: 25/10/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1.400
  • Aggiudicatari: ESPANSIONE PROMO S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1400

IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI URGENTI SCUOLABUS COMUNALI PER REVISIONE DI LEGGE – DITTA GIMA CAR DI GIACOMINI MARCO, SAN SEVERINO MARCHE (MC) – CIG: Z2433C2A94
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2433C2A94
  • Data inizio lavori: 08/11/2021 23:00
  • Data ultimazione: 02/01/2022 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 697.80
  • Aggiudicatari: GI. MA CAR DI GIACOMINI MARCO, SAN SEVERINO MARCHE (MC)
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 697.80

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 – ACQUISTO RICARICA VAPORIZZATORI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z5231184B6
  • Data inizio lavori: 28/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 02/11/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 322
  • Aggiudicatari: KEMITEC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 322

IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI URGENTI SCUOLABUS COMUNALI PER REVISIONE DI LEGGE – DITTA GIMA CAR DI GIACOMINI MARCO, SAN SEVERINO MARCHE (MC) – CIG: Z4D3369552
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4D3369552
  • Data inizio lavori: 11/10/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 636.80
  • Aggiudicatari: GI. MA CAR DI GIACOMINI MARCO, SAN SEVERINO MARCHE (MC)
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 636.80

PANDEMIA COVID 19 (D.lgs 81/08) – IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO 6000 PEZZI DI MASCHERINE CHIRURGICHE – DITTA SIR SYSTEM SPA, ASSISI (PG) – CIG: Z66335343A
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z66335343A
  • Data inizio lavori: 05/10/2021 22:00
  • Data ultimazione: 02/01/2022 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 600
  • Aggiudicatari: SIR SAFETY SYSTEM S.P.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 600

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