Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Richiesta consultazione materiale biblioteca comunale e archivio storico pratiche edilizie
- Servizio attivo
Al fine di assicurare la trasparenza dell´attività amministrativa è riconosciuto a chiunque vi abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, il diritto di accesso ai documenti amministrativi.
A chi è rivolto
Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l´ufficio che lo fornisce.
Descrizione
Al fine di assicurare la trasparenza dell´attività amministrativa è riconosciuto a chiunque vi abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, il diritto di accesso ai documenti amministrativi. E´ considerato documento amministrativo ogni rappresentazione grafica, elettromagnetica o di qualunque altra specie del contenuto di atti emanati dalla pubblica amministrazione o comunque utilizzati ai fini dell'attività amministrativa.
Come fare
Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l´ufficio che lo fornisce.
Cosa serve
Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l´ufficio che lo fornisce.
- Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l´ufficio che lo fornisce.
Cosa si ottiene
Accesso ai documenti amministrativi
Tempi e scadenze
Entro 30 giorni dalla data di deposito della richiesta, previo pagamento dei diritti di segreteria
Quanto costa
Diritti di segreteria € 30,00.
Accedi al servizio
Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Notizie
- PROGETTO ESECUTIVO LAVORI DI “RAFFORZAMENTO E MIGLIORAMENTO PERCORSO CICLABILE NEL COMUNE DI FIUMINATA”. (PDF)
- PROGETTO ESECUTIVO LAVORI DI “RAFFORZAMENTO E MIGLIORAMENTO PERCORSO CICLABILE NEL COMUNE DI FIUMINATA”. (P7M)
- Avviso di interruzione di energia elettrica in alcune zone del paese
- 25 aprile festa della liberazione
- Vedi altri 6
- 41° anniversario della morte del vice brigadiere dei carabinieri alfredo costantini m.o.v.m. "alla memoria"
- Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione - ptpc 2024-2026 comprensivo del programma triennale per la trasparenza e l'integrità del comune di fiuminata .
- avviso pubblico
- Macellazione per il consumo domestico privato di suini, ovini e caprini per il periodo dal 04/12/2023 al 17/02/2024
- emergenza covid-19. comunicazione dati
- emergenza covid-19. comunicazione dati