Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
MATERIALE PUBBLICITARIO MANIFESTAZIONI ESTIVE 2019.
|
DIREZIONE ARTISTICA "FIUMINARTE 2019"
|
Direzione artistica "Musicarte" 2019
|
Diritti S.I.A.E. Musicarte 2019
|
SERVIZIO BANCA DATI ACI PRA
|
Etichette adesive per compilazione verbali di sezione Elezioni Europee 26 maggio 2019
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTORALE PER ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE ANNO 2019
|
PUBBLICITA' RADIOFONICA FIUMINARTE 2019.
|
ACQUISTO NUOVO FRIGORIFERO.
|
SERVIZIO AMBULANZA MANIFESTAZIONI ESTIVE 2019
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI PERIODO 01/01/2019 AL 31/07/2019
|
SELEZIONE CONCORSO MISS ITALIA.
|
ABBONAMENTO "UFFICIO STUDI.NET" - OPEN SOFTWARE periodo 08/02/2019- 07/02/2020
|
ADESIONE ANUSCA ANNO 2019.
|
ABBONAMENTO BOLLETTINO DI LEGISLAZIONE TECNICA ANNO 2019
|
PROIEZIONE FILM GIORNO DELLA MEMORIA
|
Acquisto n. 50 Costituzioni della Repubblica Italiana
|
Noleggio pianoforte per manifestazione "Musicarte" anno 2019
|
Acquisto casacche progetto scolastico "Fridays for future"
|
TARGA IN OTTONE CASETTA DI DIFFERDANGE
|
Rinfresco inaugurazione Casetta di Differdange 25 aprile 2019
|
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO DA DESTINARE AL PLESSO SCOLASTICO DI FIUMINATA.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO SEZIONE PRIMAVERA
|
ABBONAMENTO RIVISTA SERVIZI DEMOGRAFICI
|
SPESA DI TELEFONIA ANNO 2019 E 2020
|
RINNOVO CONVENZIONE CON POSTE ITALIANE PER SPEDIZIONE CORRISPONDENZA
|
ASSISTENZA LEGALE PROCEDIMENTO FALLIMENTO CASONI COSTRUZIONI
|
MANTENIMENTO E CUSTODIA RANDAGI ABBANDONATI ANNO 2019
|
SERVIZIO "POSTA DEL SINDACO" DITTA HALLEY INFORMATICA
|
ACQUISTO BUSTE F.TO 11X23 CON FINESTRA E SENZA FINESTRA
|
BOLLETTAZIONE ACCERTAMENTO IMU ANNO 2014
|
FORMAZIONE ANTICORRUZIONE ONLINE
|
RENDICONTAZIONI PREGRESSE POSTE ITALIANE
|
ACQUISTO VASCHETTA RECUPERO TONER N. 2 RICOH MP AFICIO
|
FORNITURA DI UNA STAMPANTE OKI B432DN PER UFFICIO SEGRETERIA
|
FORNITURA TONER PER UFFICI COMUNALI
|
sistemazione rete interna e copia backup
|
BOLLETTAZIONE TARI ANNO 2019
|
RINNOVO CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE,SOFTWARE E SISTEMISTICA
|
CONTRATTO SEFVIZI ADSL-VOIP DITTA NEWTEC SRL
|
RINNOVO SPORTELLO WEB "IUC IMPOSTA UNICA COMUNALE" ANNO 2019
|
FORNITURA DI TONER PER UFFICI COMUNALI
|
SPESE BUONI PASTO PRESSO STRUTTURE CONVENZIONATE PERIODO 2019-2020-2021 (MARKET DELL'UOMO SNC)
|
SERVIZIO CLOUD - ATTIVAZIONE
|
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH AFICIO MP C2051AD
|
RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE
|